Calciomercato Lazio

Il ds biancoceleste si sta muovendo su più fronti, in particolare sarebbero fitti i contatti con l’entourage di un pupillo di Sarri

Undici partite per dare un senso alla prima stagione di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio. Sbandierato come anno di transizione, il 2021-2022 rischia di vedere i capitolini fuori dalle prossime coppe europee.

Con una settimana intera a disposizione per preparare le gare di campionato, il mister napoletano non avrà più scuse da accampare. Il calendario ora permette di affrontare ogni singola partita senza l’affanno dei turni infrasettimanali.

Per alcuni tifosi della Prima Squadra della Capitale, la stagione è praticamente finita, ma non è così. Sono tanti quelli che pensano già alla prossima e fantasticano sul mercato che Lotito e Tare dovranno mettere in atto per soddisfare le richieste di Sarri. Senza una campagna acquisti estiva adeguata il rinnovo non ci sarà. In queste ore è arrivata una notizia che testimonia come da parte della società biancoceleste ci sia quantomeno la volontà di rinforzare la rosa<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!