Mercato Lazio

Con le nuove idee il giovane portiere dell’Atalanta può davvero arrivare, oltre a lui un profilo che Sarri stima tantissimo

E’ definitiva la bocciatura di Sergio Rico da parte di Sarri. Con l’addio certo di Strakosha e la probabile permanenza di Reina come secondo, si sta cercando un primo portiere giovane, ma già pronto per la Serie A.

Sarri insiste per Carnesecchi dell’Atalanta, cercato anche da tanti altri club. Il giovane capitano dell’Under 21 azzurra avrebbe dato priorità alla Lazio, ma bisogna trovare l’accordo con la Dea. Alfredo Pedullà ha rivelato che le due società starebbero lavorando ad una formula molto particolare che prevedrebbe il prestito biennale con obbligo di riscatto più una percentuale sull’eventuale futura rivendita.

Con questi presupposti l’affare potrebbe andare in porto. Intanto il tecnico biancoceleste ha fatto un altro nome a lui molto caro>>>

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!