Mercato Lazio

La svolta

Lucas Leiva sarebbe molto vicino ad accordarsi per un altro anno con la Prima Squadra della Capitale. Fino a poco tempo fa il destino del centrocampista brasiliano sembrava segnato, con la MLS disegnata nel suo futuro. Ora le cose sarebbero improvvisamente cambiate.

Secondo il quotidiano romano, infatti, l’ex Liverpool avrebbe accettato l’offerta di rinnovo al ribasso della Lazio. Ingaggio dimezzato, da 2,2 milioni a 1,1. Qualora la trattativa dovesse concretizzarsi, le possibilità sono molto alte, potrebbe essere rimandato l’investimento per il regista al prossimo anno. Puntando un’altra stagione sulla coppia Cataldi-Leiva.

La maggior parte del budget verrebbe così dirottato sul rinnovare completamente il reparto difensivo. Ferrari del Sassuolo e Theate del Bologna sarebbero i nuovi nomi sui quali Tare starebbe lavorando. Servirebbe anche un terzino sinistro. Sarri vuole Emerson Palmieri. Prende quota l’ipotesi low cost come vice Immobile, quel Ciccio Caputo che accontenterebbe sicuramente più di un tifoso biancoceleste. Rimanendo in tema mercato, Sarri accetta la cessione di Milinkovic, ma ad una condizione<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!