Il noto esperto di mercato affronta tanti temi cari al calciomercato della Viola, dalla situazione di Italiano a quella degli attaccanti
La Fiorentina si presenta come uno splendido cantiere aperto. Qualche certezza, in primis Italiano, ma anche tante incognite, che non fanno dormire sonni tranquilli ai tifosi viola.
La società gigliata ha compiuto delle scelte discutibili, come nel caso della vicenda Torreira e ora deve correre ai ripari.
Dicevamo di Italiano come unica certezza, Schira chiarisce un punto importante: “Prossima settimana incontro per la firma. Pronto un adeguamento dell’ingaggio fino a 2 milioni più bonus”. Dopo questa fondamentale operazione portata a termine si comincerà a fare sul serio sul mercato, come ci spiega proprio Nicolò Schira<<<
Author: ErikaStreppa
Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!