Mercato Lazio

Il tecnico si è confrontato con i vertici societari, per rifondare servirà una cessione illustre, ma Sarri è stato tassativo sul sostituto

I risultati arrivati dai recuperi di Serie A sorridono alla Lazio, che ora può guardare la reale classifica con maggiore serenità.

Il pareggio dell’Atalanta per 4 a 4 col Torino e, soprattutto, la sconfitta interna della Fiorentina con l’Udinese (0-4) permettono ai biancocelesti di mantenere il sesto posto in solitaria, che vale l’Europa League.

Non ci sono scuse adesso, tutto dipende dalla Lazio stessa. Vengano messi da parte i malumori, i futuri addii e si pensi soltanto a portare a casa i tre punti contro lo Spezia. La qualificazione alle competizione europee è di vitale importanza, ma basterà per trattenere Milinkovic-Savic? Intanto il tecnico dei capitolini avrebbe accettato (suo malgrado) la cessione del gigante serbo, ma pretenderebbe un sostituto specifico<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!