Mercato Fiorentina

Tre sogni nel cassetto

Il primo nome è quello di Domenico Berardi, che la Viola ha provato a prendere anche negli anni passati. Per l’esterno del Sassuolo, protagonista di un’altra grandissima stagione, è arrivato il momento di fare il salto di qualità. Con la Fiorentina avrebbe la possibilità (si spera) di misurarsi in Europa. Il club toscano vorrebbe provare a strapparlo agli emiliani mettendo sul piatto fra i 20 e i 25 milioni.

Rimanendo in casa Sassuolo. Pradé guarda anche ad un altro gioiello del club neroverde. Trattasi di Giacomo Raspadori. Il giovane centravanti andrebbe a prendere il posto di Piatek, che non ha convinto a pieno Italiano. Anche per lui la spesa si attesterebbe sui 25 milioni circa, ma la Fiorentina tenterebbe di ottenere un prestito con obbligo, per posticipare l’esborso economico.

Dulcis in fundo Rodrigo de Paul, sogno atavico della Fiorentina. Il fantasista argentino non si trova bene all’Atletico Madrid e accetterebbe ben volentieri un ritorno in Serie A. Per l’ex Udinese bisognerà firmare un assegno da 35 milioni ai Colchoneros. Appare evidente come questo tipo di mercato, sarà possibile soltanto con i soldi e il palcoscenici delle coppe europee in tasca. Di certo con questi tre colpi la Fiorentina potrebbe tranquillamente lottare per i primi 4 posti in campionato. Ma intanto si pensa anche ad una vera e propria follia per un campione della nostra Serie A<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!