Calciomercato Lazio

La società capitolina non è orientata solo a rinforzare il reparto arretrato, spuntano nomi interessanti per l’attacco

Tanti ingredienti bollono in pentola nelle segrete stanze di Formello. Il giusto condimento e la migliore cottura dovranno fornirla Lotito e Tare, con le indicazioni di mister Sarri. Sperando che vengano ascoltate alla lettera.

Non c’è reparto della squadra laziale che non abbia bisogno di qualche aggiustamento. E’ palese come sia la difesa la zona del campo in cui vedremo i maggiori movimenti, ma attenzione anche a centrocampo e attacco.

Almeno un paio di centrale ed un terzino sinistro, questo chiede il tecnico campano. A centrocampo un regista che possa sostituire egregiamente Lucas Leiva, prossimo a tornare in patria e infine anche un paio di arrivi per il reparto avanzato. In queste ultime ore sarebbero due i nomi balzati in testa nelle gerarchie del ds Tare. Profili di un certo spessore che sicuramente alzerebbero l’asticella<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!