Mercato Lazio

Mentre sale a ritmi vertiginosi la febbre per il derby di domenica, la dirigenza lavora anche sulla programmazione futura

La fortuna aiuta per l’ennesima volta la Roma di Mourinho, che riesce a qualificarsi ai quarti di finale di Conference League in extremis.

Sorteggio fortunato a Nyon per i giallorossi che pescano di nuovo il Bodo Glimt, capace di fare molto male ai capitolini nei gironi di qualificazione.

Sicuramente Zaniolo e co. avranno speso un discreto numero di energie contro il Vitesse ed è apparso evidente come una squadra scarsa tecnicamente come quella olandese, sia riuscita a mettere in difficoltà i giallorossi. Ci sono tutti i presupposti per aggiudicarsi il derby capitolino, ma giustamente Sarri predica prudenza. Proprio riguardo al tecnico biancoceleste arrivano importanti aggiornamenti<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!