Mercato Lazio

Il ds biancoceleste potrebbe lasciare il club capitolino a fine stagione e finire in Bundesliga: gli ultimi aggiornamenti

Batosta difficile da digerire quella rimediata dalla Lazio nel derby della capitale. Non tanto per il risultato (3-0) comunque pesante, quando per la mancanza di reazione da parte della squadra. E’ vero che essere già sotto dopo meno di un minuto, taglierebbe le gambe a qualsiasi compagine, ma non creare nemmeno un’azione pericolosa in 90′ fa riflettere e non poco.

Quando poi Sarri si è ritrovato a far entrare negli ultimi 20′ il 17enne Luka Romero, per mancanza di alternative valide, allora è stato chiarissimo perché non si potesse sperare in una rimonta. Sono 12-13 i calciatori biancocelesti di alto livello, gli altri farebbero fatica nell’Empoli. Qualche episodio dubbio c’è, come il rigore non concesso su Milinkovic, ma è troppo poco per crearci intorno una giustificazione plausibile.

Ora due settimane in cui sarà meglio concentrarsi sulla Nazionale per poi rigettarsi sul campionato e su una sfida col Sassuolo che diventa fondamentale in chiave Europa League. Ma nella giornata di ieri, non c’è stato solo lo spunto tecnico della gara, nel pre partita Tare ha dato una risposta alla domanda di una giornalista che potrebbe celare un addio a fine stagione.

In questi giorni si è tanto parlato di un interesse concreto dell’Eintracht Francoforte e del Lipsia per il dirigente albanese. Tare starebbe valutando tale possibilità, soprattutto circa il club della Red Bull, che gli offrirebbe un budget faraonico da gestire sul mercato. Ma tornando alle parole del ds laziale di ieri. Alla domanda: “I tifosi possono stare tranquilli? Rimarrà alla Lazio anche il prossimo anno?”, Tare ha rispondo sorridendo: “Non ho capito la domanda”.

L’ex centravanti biancoceleste lavora come ds nel club capitolino da oltre 13 anni. Fra alti e bassi, potrebbe essere arrivato per lui il momento di cambiare aria. Probabilmente Sarri non si strapperà i pochi capelli che gli sono rimasti in testa, qualora Tare dovesse salutare. Si fanno sempre più insistenti le voci di Giuntoli come possibile successore dell’albanese. Magari! Intanto Sarri chiede un grosso nome per il centrocampo del futuro<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!