Calciomercato Lazio

Subito pronto!

“Il miglior centrocampo d’Europa”, come è stato definito per larghi tratti quello della Lazio, perderà sicuramente almeno un elemento a giugno. Si tratta di Lucas Leiva, tornato ad ottimi livelli, ma destinato a trasferirsi in MLS. Troppo oneroso il contratto da 2,2 milioni per un calciatore che il prossimo anno dovrebbe accomodarsi in panchina. Tare si starebbe già muovendo per trovare un sostituto all’altezza.

Sarri ha le idee piuttosto chiare, vuole un calciatore che possa inserirsi fin da subito come titolare nell’undici biancoceleste. Il nome di Allan non è assolutamente uscito dai radar laziali, anche perché si fanno sempre più insistenti le voci di un possibile svincolo del brasiliano dall’Everton.

Stagione al di sotto delle aspettative per l’ex Napoli, 24 presenze a Liverpool e appena 2 assist. Ma tutta la squadra è stata protagonista di un’annata disastrosa. Sarri ha spiegato alla società che sarebbe importante acquistare calciatori che conoscano già bene la sua filosofia di gioco, per accorciare i tempi di ambientamento.

Allan ha 31 anni, non è più un ragazzino, proprio per questo non farebbe rimpiangere l’esperienza di Luca Leiva. Le prossime settimane saranno cruciali, anche perché su un calciatore del genere a parametro zero, non mancheranno di sicuro le squadre. Rimanendo in tema mercato, attenzione agli intrecci con la Juventus: possibile scambio inaspettato e non centra nulla Milinkovic<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!