Calciomercato Lazio

Il tecnico biancoceleste ha spiegato alla società che vorrebbe calciatori pronti fin da subito a fare la differenza

Il concetto di Purgatorio tirato fuori da Sarri qualche mese fa, quando non si sapeva ancora se la Lazio avrebbe superato i turni nelle coppe e si sarebbe qualificata fra le prime sei, torna ora di moda.

I capitolini rischiano addirittura di non disputare alcuna competizione europea il prossimo anno. Per fortuna non tutte le rivali corrono e ci sono ancora 5 partite per assicurarsi un pass per l’Europa.

Sarri ha già delineato le strategie per il mercato estivo con la società. E’ consapevole che il budget non è molto cospicuo e che tanti calciatori saluteranno Formello per forza di cose. Una cosa però il mister biancoceleste la pretende. Non vuole solo scommesse, dovranno arrivare anche calciatori di esperienza pronti fin da subito per fare la differenza. In tal senso ci sarebbe un nome che rappresenterebbe un’occasione più unica che rara<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!