I sogni di Sarri

Il tecnico intende fare richieste importanti alla società per la prossima stagione, il salto di qualità passa da una grande campagna acquisti

Sarri sogna una squadra da Champions. Se questo è stato un anno di transizione, il prossimo dovrà portare risultati concreti e ben al di sopra di quelli della stagione che sta per volgere al termine.

Sappiamo bene che le ambizioni del club capitolino dipenderanno in larga parte dal piazzamento finale in campionato e dal mercato in uscita.

A prescindere da quei due fattori, tuttavia, Tare dovrà muoversi su più tavoli per regalare al tecnico campano una squadra all’altezza delle sue aspettative. Il colpo più vicino sembrerebbe essere Alessio Romagnoli, anche se non ci sarebbe ancora la fumata bianca. Oltre al centrale rossonero, Sarri sogna 6 nomi che effettivamente potrebbero fare la differenza, ma che sono complicati da raggiungere<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!