Mercato Lazio

Il tecnico biancoceleste ha chiarito alla dirigenza le sue esigenze, facendo anche dei nomi specifici in alcuni ruoli

Dichiarazioni, proclami, promesse. Ne sono stati fatti tanti, troppi negli anni. La verità è che le ultime campagne acquisti sono state miseramente fallite dal ds biancoceleste Igli Tare. Ora la Lazio si ritrova con una rosa vecchia e da rifondare quasi in toto.

In occasione della cena di Natale di ieri sera, Tare, Lotito e Sarri hanno potuto cominciare a delineare le strategie per il mercato di gennaio, che non potrà ricalcare quelli degli anni passati.

Una scossa alla delicata situazione dei capitolini deve arrivare anche da parte della società con almeno un paio di acquisti importanti. I giornali di oggi hanno riportato una caterva di nomi che potrebbero sicuramente elevare il tasso tecnico della Lazio. Lotito e Tare hanno intenzione di accontentare il proprio tecnico anche sul fronte uscite<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!