Mercato Fiorentina

I nomi nel mirino del club

Ha scalato posizioni la pista Bajrami dell’Empoli. L’albanese nasce trequartista, ma potrebbe adattarsi egregiamente al ruolo di mezzala offensiva. Gli ottimi rapporti fra i due club toscani potrebbero facilitare l’operazione che dovrebbe costare alla Fiorentina circa 10-12 milioni.

Pradè punta il mirino sul Bologna, con Schouten e Svanberg obiettivi di assoluto valore. Il primo sarebbe l’innesto di quantità e fisico che manca alla mediana viola, il secondo rappresenterebbe la tipica mezzala di piedi buoni. Entrambi hanno un discreto numero di pretendenti. Serviranno 10 e 15 milioni per strapparli ai felsinei.

Chiudiamo poi con quello che è l’autentico sogno della dirigenza gigliata. Si tratta di Isco, che si svincolerà a giugno a zero dal Real Madrid. L’innesto dello spagnolo darebbe grandissimo lustro al progetto della Fiorentina. La domanda, tuttavia, sorge spontanea: “Senza l’Europa Isco sarebbe un colpo possibile?”. Purtroppo la risposta la immaginiamo tutti., anche se il calciomercato può sempre riservare delle sorprese. Rimanendo in tema mercato, decisione presa su Terracciano: ecco cosa può succedere<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!