Alfredo Pedullà

Il noto giornalista affronta uno dei temi più importanti in casa biancoceleste: chi sarà il vice Immobile il prossimo anno?

I 66 gol fin qui segnati dalla Lazio in campionato collocano il reparto avanzato biancoceleste al secondo posto dietro a quello dell’Inter (72 reti).

Grande merito di questi numeri strepitosi va ascritto a King Ciro Immobile, autore di 26 centro in Serie A, ma alle sue spalle c’è il nulla. E’ grottesco come la Prima Squadra della Capitale sia forse l’unica compagine al mondo ad avere in rosa un solo centravanti.

Se è vero che la difesa avrà la priorità nel prossimo mercato, si dovrà per forza di cose intervenire anche per un vice Immobile che possa far rifiatare il bomber biancoceleste. Sull’argomento si è espresso nel suo editoriale su Gazzetta.it Alfredo Pedullà<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!