Mercato Fiorentina

La dirigenza della Viola deve fare i conti con la delicata situazione Castrovilli, occorre agire in fretta per rinforzare il centrocampo

E’ questo il momento più complicato della stagione della Viola? Probabilmente sì. Le due sconfitte consecutive contro Salernitana e Udinese hanno notevolmente complicato la qualificazione alle competizione europee.

Permane il problema della scarsa vena realizzativa. Il centrocampo non riesce a sopperire alle mancanze degli attaccanti e l’infortunio di Castrovilli non ha fatto altro che acuire le lacune già evidenti.

Maleh e Duncan non si sono dimostrati all’altezza. La dirigenza ha deciso di intervenire pesantemente sul mercato per una mezzala di livello. Sono 4 i nomi nel mirino, di cui uno che da sogno può trasformarsi in realtà<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!