Mercato Fiorentina

E’ il preferito di Italiano

La priorità assoluta per Italiano è quella di allenare di nuovo Giulio Maggiore. Il capitano dello Spezia è un pupillo del tecnico della Fiorentina, che vorrebbe farne un perno del centrocampo viola.

Ci sarebbero tutti i presupposti per un affare conveniente, anche perché il contratto del mediano classe ’98 scadrà nel 2023. Maggiore ha fatto benissimo in Liguria, ma il desiderio di fare il salto di qualità nella propria carriera è più forte di qualsiasi cosa. Lanciarsi nel calcio d’elité con l’allenatore che lo ha scoperto sarebbe il top per lui.

Soprattutto qualora dovesse arrivare la qualificazione alle competizioni europee, servirà una rosa con più soluzioni possibili a centrocampo. Torreira dovrebbe essere riscattato, ma non basterà. Vista la scadenza prossima del contratto, Maggiore potrebbe approdare a Firenze per 5-6 milioni di euro. Rimanendo in tema mercato, arrivano aggiornamenti importanti sul futuro di Odriozola<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!