Mercato Lazio

Il tecnico biancoceleste ha effettuato delle dichiarazioni che lasciano poco spazio alle interpretazioni, ora risposte concrete della società

Il post partita con l’Inter è stato emblematico. Sarri si è espresso in maniera particolarmente decisa non solo sulla gara persa contro i nerazzurri, ma soprattutto sul mercato.

“Le nostre operazioni sono bloccate dall’indice di liquidità che non ho ancora capito cosa c…o sia”, tale dichiarazione sta a testimoniare che forse il tecnico campano sta perdendo la pazienza.

L’ex Chelsea ha anche aggiunto: “Non ci basta completare la squadra. Ci sono tanti calciatori inadatti al nostro gioco. Dobbiamo intervenire subito, siamo già in ritaro. Nella mia idea serve più di un vice-Immobile e di un terzino sinistro”.

Sarri reclama una mossa decisa della società e sarebbe pronto ad intervenire anche in prima persona su alcuni acquisti<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!