Mercato Lazio

Prima di fare mercato in entrata, la Lazio dovrà cedere alcuni giocatori, sono arrivate delle dichiarazioni abbastanza chiare

La Lazio saluta la chance di risparmiarsi un turno ulteriore in Europa League. Nessun tiro in porta contro il Galatasaray e pochissime idee sul fronte offensivo.

Zaccagni si è confermato a buoni livelli, ma sotto porta nessuno è riuscito a sbloccare la gara con i turchi. Il problema è evidente, se non segna Immobile è notte fonda là davanti.

Per fortuna che gennaio si sta avvicinando ad ampi passi e tutti i tifosi biancocelesti sperano che Tare si dia una mossa in entrata. Per tornare in corsa per le prime posizioni servono innesti di alto livello. Ovviamente bisognerà prima operare delle cessioni. In tal senso è arrivata in queste ore una dichiarazione che lascia poco spazio alle interpretazioni<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!