Mercato Fiorentina

Gradito ritorno

Pradè starebbe seriamente pensando di riportare a Firenze Matias Vecino che andrà a scadenza con l’Inter il prossimo giugno. Si tratta di una vera e propria occasione di mercato e in effetti sull’uruguaiano ci sono parecchi club, in particolare la Lazio di Sarri.

Il ritorno in toscana di Vecino permetterebbe a Italiano di allungare la propria rosa. Con il sogno Europa ampiamente alla portata, sarà importante avere due uomini per ogni specifico ruolo. Commisso spera di superare il collega Lotito grazie anche al fatto che il centrocampista classe ’91 conosce bene l’ambiente fiorentino e potrebbe preferire un ritorno a Firenze.

Ma nelle mire di Pradé non ci sarebbe solo Vecino. Italiano si è espresso sui rinforzi che servirebbero alla squadra per alzare ulteriormente l’asticella. In particolare sarebbero 5 i sogni di mercato del tecnico viola<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!