Nome nuovo dal River Plate

Nuovo talento nel mirino

In particolare i maggiori quotidiani sportivi si stanno chiedendo chi fra Sarri e Tare abbandonerà la nave alla fine della stagione. Magari rimarranno entrambi, chissà. Le ultime indiscrezioni vedono il ds sempre più verso la Bundesliga. Il tecnico biancoceleste forse dovrà chiedere a qualcun altro di portare rinforzi all’altezza a Formello.

Il nome nuovo per il centrocampo della Lazio è Agustin Palavecino del River Plate. Il trequartista argentino può disimpegnarsi egregiamente anche come mezz’ala e mediano. Il suo contratto con i Milionarios scadrà il 31 dicembre 2024.

ll classe ’96 non ha ancora mai avuto la chance di giocare in Europa, dove gli piacerebbe assolutamente misurarsi. Palavecino è il cugino di Erik Lamela, transitato nella capitale, ma sulla spunta giallorossa. Il suo cartellino è valutato circa 10 milioni di euro. La società biancoceleste ci pensa, anche se scommettiamo che Sarri intenderà puntare su qualcuno che già conosca la Serie A o quantomeno i campionati europei. Rimanendo in tema mercato, Lotito pensa ad un grande colpo dal Manchester United<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!