Possibile scambio con la Juventus

Nel quartier generale biancoceleste non c’è mai pace, il Corriere dello Sport rivela importanti evoluzioni in seno allo spogliatoio

Per un progetto ambizioso servono idee chiare e a Formello per ora sembrerebbero esserci cambiamenti fin troppo repentini.

Pace fatta fra Sarri e Tare? Le nuove indiscrezioni parlando addirittura di rinnovo fino al 2025 per entrambi, ma non prima del finale di stagione, che influirà sicuramente sul futuro di quelli che dovrebbero essere i pilastri anche della Lazio del prossimo anno.

In fondo, quello che conta maggiormente sono i calciatori. E’ nella campagna acquisti, indipendentemente da chi la condurrà, che il club capitolino dovrà dimostrare di voler davvero crescere. Purtroppo in queste ore arrivano notizie non particolarmente positive, che potrebbero condurre ad una cessione eccellente<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!