Mercato Lazio

La nuova Lazio comincia a costruirsi piano piano, visti i nomi accostati al club, si può sognare in grande

Mancano pochi giorni alla Santa Pasqua. Prima di potersi dedicare in toto a uova e colombe, i calciatori della Lazio dovranno affrontare una sfida delicata contro il Torino allo stadio Olimpico.

I capitolini cercano una continuità che permetterebbe loro di agguantare la qualificazione alle coppe europee, obiettivo fondamentale anche in ottica mercato. Sono sei le “finali” da vincere. Raggiungere un piazzamento in Europa League garantirebbe circa 15 milioni di euro. Sarri sogna una squadra ambiziosa per gli anni venire, che possa proseguire il suo processo di crescita.

I nomi che stanno circolando in queste ore giustificano un entusiasmo che nell’ambiente laziale non si respirava da tempo. E’ paradossale, è vero. Si parla tanto di indice di liquidità e di problemi finanziari della Lazio, eppure spuntano ogni giorno profili sempre più altisonanti<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!