Mercato Lazio

Questo periodo di pausa per le Nazionali sarà utilizzato dai vari club per incontri e contatti di mercato in vista dell’estate

La pausa per le Nazionali può essere l’occasione per tanti club di cominciare a gettare le basi per la prossima stagione. In queste settimane verranno prese decisioni importanti sul futuro di tanti calciatori.

Basti guardare anche le big del nostro campionato. Con Kessie che lascia il Milan a zero e firma con il Barcellona. Con la Juventus che praticamente annuncia l’addio da Dybala. Anche la Joya si accaserà altrove a zero.

Ovviamente anche la Lazio rientra in questo turbinio di cambiamenti. Ma i tifosi si aspettano che dal prossimo mercato estivo si materializzi finalmente la svolta che ci si aspettava con l’arrivo di Sarri. Il club capitolino dovrà essere bravo a sfruttare certe occasioni irripetibili che si presenteranno di qui a pochi mesi<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!