Calciomercato Fiorentina

Progetto giovani

Fondamentalmente la dirigenza gigliata dovrà scegliere fra il puntare su Piatek, che però non convince Italiano. Spendendo, tra l’altro, 15 milioni. Oppure orientarsi verso un altro profilo. Il nome più ricorrente sui giornali rimane quello di Agustin Alvarez del Penarol, che la Fiorentina segue da tempo.

Tuttavia, Pradé, starebbe seguendo anche altri attaccanti. Stuzzica molto la pista Manuel De Luca. Attaccante del Perugia, ma di proprietà della Sampdoria. Dieci reti nella serie cadetta per il classe ’98 e un futuro in Serie A praticamente scontato il prossimo anno.

I blucerchiati sarebbero disposti a sedersi al tavolo per cederlo. La Fiorentina starebbe valutando il doppio colpo. Rinunciare a Piatek e puntare sia su De Luca che su Alvarez, in modo da avere un reparto avanzato giovanissimo e di qualità. Non si esclude neppure un altra possibilità. Rilevare il calciatore dalla Sampdoria e lasciarlo per un anno in prestito in un club medio-basso di Serie A. Seguiranno aggiornamenti. Rimanendo in tema mercato, Pradé supera Maldini e tenta il super colpo<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!