Mercato Lazio

Il tecnico biancoceleste sarà perentorio nelle sue esternazioni e mercoledì presenterà alla dirigenza una richiesta specifica

C’è bagarre per la corsa ai piazzamenti europei, con Lazio, Roma, Atalanta e Fiorentina a giocarsi le posizioni utili per disputare competizioni internazionali il prossimo anno.

Le prossime 7 partite decideranno il destino delle squadre sopra citate e per forza di cose qualcuno di queste rimarrà col cerino in mano. I biancocelesti non possono contare sul jolly Coppa Italia come la Dea e la Viola. Devono per forza di cose piazzarsi almeno fra le prime sei.

Restare fuori dall’Europa inciderà sulle possibilità di attuare una campagna acquisti con i dovuti crismi. Sarri è stato perentorio, se questo è stato un anno di transizione, il prossimo dovrà essere quello della svolta positiva. Mercoledì i vertici biancocelesti dovrebbero incontrarsi a Formello per un summit di mercato, Sarri avrebbe una richiesta molto precisa<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!