Mercato Lazio

La dirigenza capitolina potrebbe chiudere un colpo a sorpresa fin dalle primissime battute della finestra invernale di mercato

Mancano davvero pochi giorni all’apertura ufficiale del mercato invernale. Maurizio Sarri ha chiarito a più riprese alla società di cosa ha bisogno. Ora starà a Tare e Lotito accontentare le sue richieste.

Il rinnovo fino al 2025 praticamente quasi ufficiale, certifica una comunione di intenti fra le parti e una volontà di rinforzare la squadra. Certo prima occorrerà operare delle cessioni, prime fra tutte quelle di Muriqi, Vavro e Durmisi. Calciatori costati tanto, ma che sono risultati investimenti totalmente fallimentari.

Attenzione alle occasioni in entrata, perché proprio in queste ore se ne starebbe profilando una particolarmente ghiotta<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!