Mercato Fiorentina

La dirigenza toscana è pronta a regalare ai propri tifosi dei rinforzi importanti nel prossimo mercato estivo: Pradé è già al lavoro

Durante la sosta per le nazionali è come se si fosse già aperto il calciomercato estivo. Voci e indiscrezioni riempiono le pagine dei giornali e la Fiorentina, sembra essere additata come una delle società più attive.

La cessione di Vlahovic ha tolto tanto peso specifico in attacco, ma la dirigenza gigliata ha saputo rimediare con una campagna acquisti invernale molto importante. Per dare continuità all’ambizioso progetto della Viola, però, servirà un mercato estivo di prima fascia.

Pradé non ha paura di sfidare le big del nord per i gioielli più ambiti del panorama italiano ed europeo. In particolare un calciatore sarebbe nel mirino della Fiorentina da tempo e pare che il club toscano abbia scavalcato tutte le altre pretendenti<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!