Calciomercato Lazio

Gioiello biancoceleste

A finire del mirino di Leonardo questa volta sarebbe Luka Romero. La Lazio è riuscita nell’impresa di tesserarlo a parametro zero la scorsa estate, sbaragliando una folta concorrenza. Sarri stima non poco il ragazzo, come dimostrano i minuti concessigli in campionato, che nel finale di stagione potrebbero anche aumentare.

La convocazione con l’Argentina di Messi è solo un altro indizio che rivela quanto questo calciatore abbia margini di crescita enormi. Romero è molto apprezzato anche dai compagni di squadra, non è uno di quei ragazzetti svogliati che si affacciano al mondo del calcio. In allenamento da sempre tutto, come se stesse giocando una finale mondiale.

Il suo contratto con la Lazio scadrà nel 2023. Vista la tenera età, non ha potuto firmare contratti di lunga durata da professionista. Lotito sta già pensando ad un prolungamento per evitare scippi da parte di altri club. Il Psg è vigile, proprio gli argentini presenti nella rosa parigina, avrebbero suggerito alla società francese il talento biancoceleste. I capitolini valutano Romero circa 20 milioni di euro.

Cederlo a quella cifra, dopo pochissime apparizioni in campo, rappresenterebbe una plusvalenza notevole, ma chi ci assicura che Romero non possa esplodere in futuro e valere molto di più? Un po’ come accaduto con Pedro Neto. Rimanendo in tema mercato, dopo l’incontro di ieri fra Sarri e Lotito, gli obiettivi estivi sarebbero più chiari<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!