Mercato Lazio

Il tecnico biancoceleste avrebbe ribadito nell’incontro di ieri cosa serve alla squadra per diventare maggiormente competitiva

Poche ore fa è andato in scena un summit di mercato fra il presidente Claudio Lotito ed il tecnico Maurizio Sarri. Si è parlato del futuro imminente, ma anche di quello più a lungo raggio.

Per quanto concerne la prossima campagna acquisti, c’è una premessa da fare. Con l’Europa in tasca si parlerà di un certo tipo di mercato, mancando la qualificazione alle competizioni europee bisognerà fare un altro tipo di valutazioni. Sarri avrebbe chiesto rinforzi in sei ruoli, facendo anche un paio di nomi che specifici che lo renderebbero felice.

Da capire se il mister campano abbia chiesto anche la permanenza tassativa di alcuni big o abbia lasciato intendere di poter rinunciare ad uno come Milinkovic pur di rifondare la squadra. Vediamo nello specifico come dovrebbe muoversi la Lazio per soddisfare le richieste di Sarri<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!