Mercato Fiorentina

Il ds viola sta portando avanti la trattativa per Odriozola, ma la resistenza del Real sta complicando eccessivamente l’operazione

Fra le priorità della dirigenza toscana c’è sicuramente il riscatto di Alvaro Odriozola dal Real Madrid. Titolare indiscusso nell’undici di Italiano lo spagnolo è arrivato a Firenze con la formula del prestito secco.

La Fiorentina starebbe lavorando per un nuovo prestito con diritto di riscatto, ma i Blancos vorrebbero riportare Odriozola a Madrid.

Ancelotti si ritrova con un Carvajal irriconoscibile in questa stagione e vorrebbe assicurarsi un’alternativa di ottimo livello. Odriozola vuole giocare, quindi preferirebbe rimanere a Firenze, ma se Florentino Perez non ammorbidirà le sue pretese (20 milioni di euro), il calciatore tornerà a vestire la camiseta blanca. Pradè non intende farsi trovare impreparato e starebbe pensando ad un altro top player per la fascia destra della Viola<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!