Mercato Lazio

L’ultima idea di Tare

Il Corriere dello Sport rivela come la Lazio sia sulle tracce di Sead Haksabanovic, esterno offensivo di proprietà del Rubin Kazan e al momento in prestito al Djurgarden in Svezia.

Il conflitto fra Russia e Ucraina lo ha costretto a trasferirsi temporaneamente in Svezia, dove il montenegrino ha messo assieme 2 gol in 8 presenze. Predilige giocare come ala sinistra per rientrare e calciare con il piede destro, ma è in grado di disimpegnarsi bene anche sull’altra fascia.

Compagno di nazionale di Adam Marusic, Haksabanovic tornerà in Russia dal primo luglio, ma si è già deciso a chiedere la cessione a titolo definitivo. L’esterno classe ’99 potrebbe rappresentare l’occasione low cost per rinforzare il reparto avanzato biancoceleste. Tare non molla Solbakken del Bodo Glimt. Contratto in scadenza a dicembre 2022, il giovane attaccante ha un costo di circa 2 milioni di euro. E intanto il ds biancoceleste è in procinto di chiudere il primo colpo estivo: “Siamo ai dettagli”<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!