Mercato Lazio

La pienissima giornata di ieri si è conclusa con la cena fra il presidente ed il tecnico, sul tavolo, oltre al pasto, i progetti futuri

Quella di ieri è stata una giornata campale in casa Lazio. Fermento soprattutto fra i tifosi per l’arrivo a Formello di Changpeng Zhao, Ceo di Binance.

Il Magnate delle cryptovalute si è confrontato con Lotito e ha avuto modo di scambiare qualche parola anche con Tare e con mister Sarri. La Lazio gli ha consegnato un’aquila d’argento e una maglia col numero 1 e la sigla CZ. In più per Zhao una maglia autografata da tutti i calciatori biancocelesti.

Qualche tweet criptico di CZ ha fatto sognare i supporter laziali: “Per ogni compratore, c’è un venditore”. Ai microfoni di Rainews, tuttavia, il miliardario cino canadese ha dichiarato che non è solito comprare squadre di calcio, ma potrebbe investire. Zhao si è dilettato anche a palleggiare con Pedro e Immobile e ha potuto avere un tête-à-tête con l’aquila Olimpia. Dopo la visita di CZ, Lotito e Sarri si sono ritrovati a cena, anche con le consorti, per parlare di futuro. Ecco cosa sarebbe emerso dall’incontro<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!