Mercato Lazio

Gennaio si avvicina inesorabile e con esso le prime proposte di scambio da parte degli altri club, ecco l’ultima idea nerazzurra

Lazio disarmante e disarmata quella che ha impattato contro un Sassuolo dimostratosi nettamente superiore in tutti i 90′.

I biancocelesti scivolano a meno undici dal quarto posto e forse possono già dire addio al sogno di qualificarsi alla competizione europea più prestigiosa. Intanto l’urna di Nyon ha regalato il Porto di Conceicao negli spareggi di Europa League alla truppa di Sarri. Forse insieme al Barcellona l’avversario più temibile in assoluto.

Alle vicende tecniche fa da sfondo il mercato, come è inevitabile che sia, dato che fra qualche settimana aprirà ufficialmente i battenti la sessione invernale. Tante le lacune da colmare, ma anche le situazioni complicate da risolvere. In questo marasma potrebbe venire in soccorso l’Inter, con una proposta di scambio che non lascia indifferente mister Sarri<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!