Mercato Lazio

Il difensore del Milan ha smentito attraverso i propri social la notizia diffusa da un noto quotidiano romano

Uno degli obiettivi dichiarati della Lazio per la difesa del prossimo anno è Alessio Romagnoli, in uscita a zero dal Milan. Fino a qualche giorno fa sembrava si potesse essere molto vicini alla fatidica fumata bianca, ma l’incontro andato in scena fra Enzo Raiola e la dirigenza biancoceleste non ha dato buoni frutti. Ancora troppo distanti le parti, ballerebbe mezzo milione a stagione.

Nella giornata di ieri il quotidiano Il Messaggero aveva riportato di un virgolettato del capitano rossonero all’uscita dallo stadio Olimpico di Roma dopo Lazio-Milan: “Fosse per me verrei anche domani”. Questa la frase che il giornale romano aveva imputato a Romagnoli, che avrebbe risposto alle sollecitazioni di alcuni tifosi.

Il numero 13 del Diavolo ha smentito l’accaduto tramite una storia sul proprio profilo Instagram: “Mi è stata attribuita questa frase sulla Lazio: non comprendo come un quotidiano possa inventare, dal nulla e senza rispetto, una frase del genere”. La vicenda Romagnoli è destinata a protrarsi ancora a lungo, a meno che Lotito non compia un passo deciso verso le richieste del calciatore che, per venire a Roma, accetterebbe un ingaggio praticamente dimezzato. Rimanendo in tema mercato dei biancocelesti, Tare starebbe pensando ad un clamoroso ritorno<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!