4 rinforzi per la Viola

Il patron della Viola non ha digerito la debacle di Salerno, ma si è reso conto che alla rosa dei toscani manca qualcosa

La sconfitta in casa della Salernitana non era stata preventivata. La Fiorentina si è giocata l’ultimo bonus contro i campani e ora non può più permettersi altri passi falsi.

Il rammarico è ancora maggiore se si pensa che le due compagini romane sono uscite entrambe sconfitte nelle loro partite con Inter e Milan. All’Arechi sono apparsi palesi i limiti di una rosa buona, ma non ancora competitiva per le posizioni di vertice.

Solo un grande mercato potrà colmare il gap con le prime della classe. In particolare sono 4 i colpi che serviranno alla Viola per stabilizzarsi in Europa tutti gli anni e magari in futuro sognare qualcosa di più grande. Eccoli uno dopo l’altro<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!