Mercato Lazio

Un club spagnolo pronto ad investire sul Pirata, che sia la volta buona per salutare il kosovaro e puntare finalmente su un nuovo vice Immobile?

Muriqi come la sora Camilla, tutti lo vogliono (non si sa perché), ma nessuno lo piglia. A parte gli scherzi, dopo le piste Hull City e Cska Mosca saltate per diversi motivi, si fa strada una destinazione spagnola.

Come rivelato da Diario AS, il Maiorca, diciassettesimo in Liga, ha fatto recapitare un’offerta alla Lazio per l’attaccante kosovaro. Prestito oneroso con diritto di riscatto a 10 milioni. Le parti sono abbastanza vicine, ma il club capitolino pretende l’inserimento dell’obbligo di riscatto.

Alla fine il Pirata partirà? I tifosi della Lazio e Sarri stesso se lo augurano. Per il sostituto di Muriqi, Tare è tornato a guardare in Italia<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!