Calciomercato Lazio

La società capitolina torna ad interessarsi ad un calciatore che nel 2020 era stato vicino a vestire di biancoceleste

Si avvicina a passo spedito la super sfida di domenica sera contro il Milan. Il Diavolo vorrà gettarsi alle spalle la sonora sconfitta subita nel derby di Coppa Italia, ma la Lazio non potrà permettersi ulteriori passi falsi dopo il pari di Torino.

L’Europa League non è ancora persa, ma servirà una prova di carattere da parte dei ragazzi di Sarri contro una candidata allo scudetto. E’ troppo tempo che i biancocelesti non guadagnano i tre punti in un big match.

Nelle due sfide andate in scena contro i rossoneri in questa stagione, i capitolini sono stati annichiliti in entrambe le occasioni. Due a zero in campionato e addirittura 4 a 0 in Coppa Italia. Nel frattempo sui giornali continuano a circolare nomi molto interessanti per il futuro della Prima Squadra della Capitale. L’ultimo di cui vi raccontiamo era stato vicinissimo ad approdare in biancoceleste nel 2020<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!