Alfredo Pedullà

E’ il momento della verità, questa estate verrà deciso il destino di Sergej Milinkovic Savic: le ultime sul fenomeno serbo

La Lazio deve far fronte ad un buco da 28 milioni di euro per sbloccare l’indice di liquidità. Inutile girarci intorno, l’unica soluzione plausibile è quella di vendere il tuo calciatore migliore. Milinkovic è l’unico che potrebbe garantirti una cifra adeguata per ricostruire dalle ceneri una squadra che ha bisogno di almeno 6-7 innesti.

Vi abbiamo raccontato delle offerte presentate da Kezman a Lotito da parte del Psg e dello United da 65 milioni. Proposte che il patron biancoceleste è intenzionato a rispedire al mittente.

Per meno di 75-80 milioni il Sergente non si muove. Il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà ha specificato sul proprio profilo Twitter: “Milinkovic, Juve, Pogba, Manchester Utd: la giostra parte con 70 milioni. Conferme sul forte interesse United del 17 aprile: sarà asta“.

Per quanto riguarda i Red Devils Schira ha scritto, sempre su Twitter: “Il Manchester United sta preparando un’offerta ufficiale per provare ad acquistare Sergej Milinkovic-Savic. Gli scout dei Red Devils hanno guardato SMS nelle ultime gare e lo considerano pronto per giocare per il Manchester United. Il suo agente Kezman è in Italia per parlare con la Lazio del prezzo. Juventus e PSG sono a loro volta interessate”.

Lotito si sfrega le mani, il gigante serbo è pronto per un ulteriore salto di qualità. Il momento è maturo. Purtroppo le prossime 4 potrebbero essere le ultime gare in cui vedremo quel portentoso numero 21 con la maglia della Prima Squadra della Capitale. Intanto il ds Tare strebbe lavorando ad un clamoroso ritorno a Formello<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!