Mercato Lazio

Sfida al Napoli

Il centrocampo della Lazio rischia di cambiare per 2/3. Lucas Leiva viaggia verso l’addio a giugno. Il brasiliano sarebbe anche disposto a rimanere con l’ingaggio dimezzato, ma per ora non sarebbero arrivate risposte dalla società. Le prossime due potrebbero essere le ultime partite di Milinkovic Savic con l’aquila sul petto. L’offerta da 70-80 milioni di euro sembra solo questione di tempo.

Secondo L’Arena, Tare avrebbe puntato Adrien Tameze, ammirato sugli spalti del Bentegodi contro il Milan da alcuni suoi collaboratori. Il centrocampista del Verona può giocare sia come regista davanti alla difesa che come mezzala. E’ capitato anche che in emergenza Tudor lo schierasse pure nei tre di difesa.

Tameze è arrivato in Serie A nel gennaio 2020 via Atalanta. La sua prima rete nella massima serie venne segnata proprio ai capitolini in occasione della gara vinta dagli estensi nel dicembre 2020 all’Olimpico. In stagione ha messo a segno 4 reti in 36 presenze. Sia il Napoli che alcuni club stranieri sarebbero vigili sul giocatore. Chissà che nell’ultima giornata di campionato, quando il Verona farà visita alla Lazio, non si possano allacciare i contatti decisivi per portare il francese nella Capitale. Non solo Tameze, ecco tutti gli altri aggiornamenti sugli obiettivi biancocelesti<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!