Il direttore sportivo Igli Tare avrebbe messo nel mirino un nuovo profilo per la mediana biancoceleste, è sfida aperta al Napoli
La Lazio rimane quinta da sola in virtù del 2 a 0 che la Fiorentina ha rifilato ai cugini giallorossi. Ora serve uno scatto finale per aggiudicarsi la qualificazione alla prossima Europa League.
Ultimi due step da superare per i capitolini, prima la Juventus in trasferta e alla 38° il Verona di Tudor. Entrambe le squadre hanno raggiunto da tempo i propri obiettivi, ma proprio la loro spensieratezza potrebbe rappresentare la loro più grande forza.
Molto del futuro del club biancoceleste dipenderà proprio da questo rush finale. Tanti i cambiamenti previsti nella rosa di Sarri, che dovrebbe restare almeno un altro anno, indipendentemente dal mercato. In queste ore è spuntato un nome nuovo, in grado di ricoprire almeno tre ruoli<<<
Author: ErikaStreppa
Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!