Arrivano novità importanti sul Sergente, ma anche su un nome nuovo per il centrocampo della Lazio del futuro
L’ago della bilancia della prossima campagna acquisti biancoceleste dovrebbe essere Sergej Milinkovic Savic. Sarri vorrebbe tenerlo, ma di fronte all’impossibilità di rinnovargli il contratto e alla necessità di liquidi per finanziare il mercato, il rischio che il Sergente saluti la capitale questa estate esiste.
Nelle ultime ore si è parlato di un inserimento del Chelsea per il centrocampista serbo, ipotesi subito smentita da Tare. Fra le squadre maggiormente interessate al numero 21 laziale rimane lo United, soprattutto dopo l’addio di Pogba.
Tuttavia l’amministratore delegato dei Red Devils, Richard Arnold, ha dichiarato che starebbero puntando su un altro centrocampista: “Faremo il possibile per prendere De Jong”, queste le sue parole riportate da Manchester Evening News. Rimangono Arsenal, Everton e Psg in corsa, anche se la pista United non è ancora chiusa. Ecco perché la dirigenza capitolina si sarebbe mossa su un eventuale sostituto di Sergej<<<
Author: ErikaStreppa
Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!