Mercato Lazio

Un nuovo numero 21

Qualora Milinkovic dovesse salutare la Lazio servirebbe un sostituto all’altezza. La Lazio lo avrebbe individuato in Luka Sucic, mezzala diciannovenne del Salisburgo. Nato in Austria, ma con passaporto croato. Non è fisicamente strutturato come il serbo, ma quest’anno ha già fatto vedere grandi cose, timbrando il cartellino 8 volte e fornendo 4 assist.

Il profilo piace sia per l’età che per la duttilità. Sucic infatti potrebbe essere schierato sia come regista che come trequartista. Il suo contratto scadrà nel 2025, il Salisburgo lo valuta circa 10 milioni di euro. Bisogna fare in fretta perché già altri club europei hanno chiesto informazioni su di lui.

Come Milinkovic, anche Sucic indossa la maglia numero 21. Che sia un segno del destino? I tifosi si augurano che l’avvicendamento non si verifichi. Per crescere bisognerebbe comprare talenti del genere a prescindere dalla partenza dei propri campioni. Rimanendo in tema mercato, si infittiscono le trame con il Napoli<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!