Calciomercato Lazio

Il mister della Prima Squadra della Capitale sta facendo pressione sul club affinché sblocchi alcune operazioni importanti

La sessione estiva è ormai alle porte e bisogna cominciare a fare sul serio, perché pure la partenza per il ritiro di Auronzo di Cadore (5 luglio), non è poi così distante.

Sarri ha le idee chiare

Il tecnico biancoceleste sta insistendo con il club per Marco Carnesecchi e Lotito sembrerebbe volerlo assecondare, dato che ha alzato l’offerta all’Atalanta fino a 12 milioni di euro più 3 di bonus.

La Dea per ora fa muro e se dovesse continuare a sparare altissimo (18 milioni più bonus), la possibilità che si viri su altri obiettivi diventerebbe sempre più concreta. Ma Sarri non si limita a chiedere un portiere affidabile, vuole altri rinforzi di livello internazionale. Ci sarebbero novità importanti proprio su uno dei suoi pupilli<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!