Alfredo Pedullà

Alfredo Pedullà ci rivela come stanno veramente le cose su una delle trattative più calde per i biancocelesti in queste ore

La Lazio è vicinissima al primo colpo della prossima stagione. Il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà fa il punto sull’affare che dovrebbe finalmente portare a Sarri un vice Immobile come si deve: Ciccio Caputo e la Lazio: un pista che vi avevamo segnalato, a sorpresa, addirittura 40 giorni fa” scrive il giornalista sul proprio sito.

“Tutto questo perché, alla ricerca di un vice Immobile, per Sarri il prospetto ideale è l’attaccante della Samp. È normale che la Lazio debba avere un vice Immobile: dopo la “prodezza” Muriqi, il regalo di Tare a gennaio è stato Cabral con i risultati che conosciamo”.

“Anche nella gara contro la Juventus è emersa l’inadeguatezza di Cabral con il gioco di Sarri. Sono stati accostati tanti calciatori alla Lazio. Alcuni impossibili, altri non in linea con il progetto del mister toscano. La Sampdoria ha già esercitato l’obbligo di riscatto dal Sassuolo, ma la destinazione biancoceleste intriga non poco Caputo. Bisognerà capire anche cosa accadrà alla Samp dal punto di vista societario”.

Il centravanti di Altamura potrebbe arrivare a Formello per 1,5 milioni di euro. La proposta di Tare è di un contratto annuale più opzione sulla seconda stagione. Caputo vorrebbe almeno un biennale garantito. Il 6 agosto compirà 35 anni, ma anche quest’anno ha dimostrato di poter fare benissimo in Serie A, mettendo a segno 11 reti e 7 assist in 37 presenze, non tutte dal primo minuto. E’ integro e vede la porta come pochi. Non ci stupisce che sia lui al momento il preferito di mister Sarri. Lotito impazzisce all’improvviso: quanti colpi vicini alla chiusura!<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!