Mercato Lazio

Il piano di Lotito

Gli scaligeri hanno riscattato Ilic dal Manchester City per 7,5 milioni di euro e vista l’ottima stagione in campionato, lo valutano più del doppio. Esattamente 18 milioni di euro.

Per ora la Lazio avrebbe messo sul piatto solo 10 milioni di euro, ma l’idea di Lotito sarebbe quella di inserire i cartellini di Akpa Akpro e di Raul Moro per limitare l’esborso economico. Tare ha già trovato l’accordo col regista classe 2001 della nazionale serba, manca quello col club di Setti.

Il presidente gialloblù è un grande amico di Lotito e i due potrebbero venirsi incontro non solo per Ilic, ma anche per Casale. Ci sarà da capire se il Verona accetterà le contropartite tecniche offerte dalla Lazio. Certo è che un’altra entrata di livello a centrocampo può far temere che possa esserci una cessione pesante fra Luis Alberto e Milinkovic, anche se a tal proposito non si è mosso nulla di concreto. Rimanendo in tema mercato, Tare mette nel mirino un nuovo colpo in attacco: numeri niente male<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!