Alfredo Pedullà

Qualcosa si muove in casa biancoceleste, il noto giornalista ha rivelato le prossime mosse del club capitolino sul mercato

E’ stato finalmente pubblicato il bilancio semestrale della prima parte di stagione (2021-2022). Il dato che infonde maggiormente fiducia è sicuramente quello riguardante l’utile, che ammonta a 4,6 milioni. Meglio dell’anno scorso, in cui venivano dichiarate perdite per circa 100mila euro.

Una discreta mano l’hanno data gli incassi ai botteghini, anche se su questo punto si poteva sicuramente fare meglio. Diminuiti, invece, i ricavi derivanti dai diritti televisivi, ma senza Champions era preventivabile.

Probabilmente qualcosa di importante si sta già muovendo per quanto riguarda la costruzione della Lazio 2023, come rivelato da Alfredo Pedullà<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!