Finalmente la Viola si muove e passa ai fatti concreti. Non è ancora andato in scena il vertice di mercato fra Vincenzo Italiano e la dirigenza gigliata, ma le parti si sono sentite telefonicamente e hanno deciso di proseguire insieme.
Sono arrivate indicazioni da parte del tecnico per quanto riguarda i rinforzi che servono alla squadra. Pradè ha raccolto i suggerimenti e si è subito messo a lavoro. Nell’anno del ritorno in Europa, si cercherà di costruire una rosa che possa onorare al meglio tutte le competizioni.
Ecco allora che, come un fulmine a ciel sereno, il ds viola starebbe per chiudere il primo colpo della nuova stagione. Bruciata una folta concorrenza<<<
Author: ErikaStreppa
Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!