Mercato Lazio

Fissato l’incontro

Lotito già durante la cena di Natale, quando le cose non andavano esattamente a gonfie vele, aveva annunciato di voler proseguire con Sarri. Si parlava di rinnovo praticamente già pronto. Poi qualche piccolo contrattempo, il mercato inesistente a gennaio e le discussioni fra il tecnico e il ds. Con lo scranno di Tare non più saldissimo, potrebbe diventare Sarri il nuovo braccio destro del presidente Lotito.

Il presidente dei capitolini avrebbe dato appuntamento al mister biancoceleste dopo la sosta per le Nazionali per limare gli ultimi dettagli concernenti il rinnovo. Sarri sarà perentorio con la proprietà, vuole un mercato su misura per permettere al suo progetto di svilupparsi nella giusta direzione. Ci sono tutti i presupposti per un matrimonio felice e duraturo.

L’appuntamento è fissato. Ci riesce difficile credere che si possa arrivare fin da subito alla firma, anche se Lotito ci proverà. Sicuramente il risultato nel derby influirà sulle prossime decisioni. Ma parlando nello specifico di calciomercato, Sarri fa un nome molto grosso per il centrocampo<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!