Mercato Lazio

L’attaccante kosovaro verso la Championship, al suo posto si stanno facendo tantissimi nomi: almeno tre belli grossi

Cresce la trepidazione in casa Lazio per l’inizio ormai imminente del mercato di gennaio. Mister Sarri ha più volte ribadito che per ricostruire questa squadra potrebbero volerci 2-3 o più sessioni ad ottimi livelli.

Nell’immediato sembra che Lotito voglia accontentare il proprio tecnico almeno con due colpi in entrata. Certo ci sarà da risolvere il problema indice di liquidità o attraverso un aumento di capitale o tramite qualche cessione.

Fra gli indiziati principali c’è Vedat Muriqi, per il quale sarebbe arrivata un’offerta da 10 milioni da parte dell’Hull City, squadra di Serie B inglese, che vorrebbe puntare sul kosovaro. Il nodo principale rimane quello di convincere il calciatore ad accettare questa destinazione.

Sarri ha chiesto come priorità un vice Immobile di qualità, in particolare sarebbero 5 i nomi caldi sui quali Tare starebbe lavorando<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!